Ultima modifica: 27 Settembre 2023
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Struttura organizzativa > Assistenti amministrativi, tecnici e collaboratori scolastici

Assistenti amministrativi, tecnici e collaboratori scolastici

Il personale Ata è l’insieme delle figure professionali costituito dagli assistenti amministrativi, che svolgono la loro attività in segreteria; dagli assistenti tecnici  che gestiscono i laboratori scientifici e di informatica, dai collaboratori scolastici  che effettuano attività di sorveglianza e vigilanza nei confronti degli alunni e degli stabili della scuola di cui ne curano anche le pulizie.

CODICE DISCIPLINARE SECONDO IL NUOVO CCNL -2023-24