Ultima modifica: 2 Novembre 2022

Genitori

Registro elettronico per le famiglie ScuolaNext.

Il sistema Argo, grazie all’utilizzo dei piu’ avanzati ambienti di sviluppo per il web, e’ in grado di  fornire diversi servizi informativi alle famiglie via web e/o sms: verifica dei dati anagrafici, assenze, ritardi, statistiche, voti giornalieri, valutazioni del primo quadrimestre e della scheda di valutazione finale, garantendo il massimo della sicurezza e della privacy.

Per un corretto funzionamento del programma è consigliato il web browser Mozzilla Firefox, altri browser (Explorer, Chrome, Safari, etc…) potrebbero dare luogo a problemi di visualizzazione.

Per la consultazione cliccare sull’icona Registro Elettronico qui di lato, nel menu a destra di questa pagina, oppure all’indirizzo  URL (http://www.pois00100r.scuolanet.info/).

Effettuato l’accesso, cliccare a sinistra su Accesso genitore si entra così nell’area riservata e a questo punto si inserirsce  il nome utente e la password già forniti dalla scuola.

Per ulteriori informazioni sulla gestione del programma, si allega a fondo pagina, il Manuale Famiglie Argo Scuolanext in formato pdf.

Riammissione a scuola degli studenti

Certificazione medica per riammissione a scuola degli studenti

ASSISTENZA  PER CAMBIO PASSWORD DEL PORTALE ARGO PER LE FAMIGLIE

Avvisi per le famiglie