Ultima modifica: 3 Ottobre 2021
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Prenotazione sportello psicologico

Prenotazione sportello psicologico

(16 Marzo 2021)  Ultimo aggiornamento.

Per i colloqui presso lo sportello di ascolto psicologico è possibile muoversi e venire a scuola anche in zona rossa.

Per prenotare un colloquio online o in presenza aprire il link di seguito e vi collegherete con la pagina di prenotazione automatica, dove potrete individuare il giorno e l’orario tra quelli disponibili. Sarà poi richiesto di lasciare dei dati di registrazione

per il liceo Rodari e Musicale:

Per il liceo Cicognini:

Lo sportello psicologico  riprende martedì 20 Ottobre 2020.

La prenotazione è riservata e perverrà esclusivamente alla mail del Dott. Alessandro Garuglieri.

I colloqui dello sportello psicologico si terranno ogni Martedì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 presso il Liceo Rodari e dalle ore 13:15 alle ore 15:30 presso il Liceo Cicognini e ogni Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il Liceo Rodari a partire dal 20 Ottobre 2020.

Gli incontri si terranno presso l’Aula n. 214 posta al secondo piano del Liceo Rodari e presso l’Aula 1 posta al primo piano del Liceo Cicognini.

Si prega di inviare una mail a:

psicologico@cicogninirodariprato.edu.it

del Dott. Alessandro Garuglieri   indicando quanto segue:

1° Chi richiede l’incontro:    1 – Alunno/a

2 – Genitore

3 – Dipendente della Scuola

2° Nome e cognome del richiedente

3° Data di nascita (solo per gli alunni)

4° Classe dell’alunno/a

5° Liceo (per esempio: Rodari-Cicognini-Musicale)

6° Numero di telefono per contatto

7° Email per contatto

In caso di mancata risposta da parte del Dottor Garuglieri, in tempi brevi, controllare la cartella SPAM della vostra Email.