Ultima modifica: 14 Aprile 2021
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Ordinanza del Presidente della Regione Toscana n.47 del 13-04-2021, recante le indicazioni operative riguardanti la gestione in ambito scolastico dei casi sospetti e confermati di COVID-19, dei contatti stretti dei casi e le modalità di riammissione a scuola

Trasmettiamo l’Ordinanza del Presidente Regione Toscana n.47 del 13/4/2021 sulle indicazioni operative riguardanti la gestione in ambito scolastico dei casi sospetti e confermati di covid-19, dei contatti stretti dei casi e le modalità di riammissione a scuola o ai servizi educativi..
Si pregano le SS.LL. di porre particolare attenzione a quanto previsto relativamente ai casi positivi a lungo termine (pag. n. 11) ed alle modifiche per le procedure di contact-tracing inserite in vari punti della stessa, nonché agli allegati relativi ai modelli di comunicazione da e verso il Dipartimento di Prevenzione e nei confronti delle famiglie e del personale.
Nelle ultime tre pagine dell’allegato A sono riportati i diagrammi di flusso riassuntivi delle procedure previste.
In riferimento al rientro in servizio del personale positivo a lungo termine si fa riferimento a quanto previsto nella nota del Ministero della Salute Prot. n.15127 del 12 aprile 2021 della DGPRE  ed in particolare a quanto previsto alla lettera D.