Ultima modifica: 16 Gennaio 2023
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Iscrizioni on line classi prime a.s. 2023-24

Iscrizioni on line classi prime a.s. 2023-24

La C.M. n. 4329 del 07/12/2022 prevede che le iscrizioni per le classi primevengano effettuate esclusivamente online dal 9 Gennaio 2023 fino al 30/01/2023, accedendo al portale

utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o e IDAS (electronic Dentification Authentication and Signature) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021.
All’atto dell’iscrizione, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale rendono le informazioni essenziali relative all’alunno/studente per il quale è richiesta l’iscrizione (codice fiscale, nome cognome, data di nascita, residenza, etc.)

Per fornire alle famiglie un supporto nella procedura delle iscrizioni online è stata realizzata dal Ministero una pagina web, con tutte le indicazioni necessarie:

Codici Istituto da indicare nella domanda

• POPC001014: LICEO CLASSICO
  • POPM001018: LICEO DELLE SCIENZE UMANE- LICEO DELLE SCIENZE UMANE OPZIONE ECONOMICO SOCIALE- LICEO MUSICALE