Ultima modifica: 1 Marzo 2022

Tutti

1 Marzo 22 Circolare

Circolare n. 171: Sciopero 8 marzo 2022

Pubblichiamo la circolare n. 171 sullo  sciopero del giorno  8 Marzo 2022.

25 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 167: Spostamento data Progetto Storia contemporanea

Pubblichiamo la circolare n. 167 sullo spostamento della data del progetto “Storia contemporanea”.

24 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 166: Esito selezione d’Istituto delle Olimpiadi di Filosofia

Pubblichiamo la circolare n. 166 sull’esito  della selezione d’Istituto delle Olimpiadi di filosofia.

23 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 165: Incontro conferenza con Iacopo Melio

Pubblichiamo la circolare n. 165 sull’incontro conferenza con Iacopo Melio  del 25 Marzo 2022.

17 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 163: Sciopero del 18 Febbraio 2022

Pubblichiamo la circolare n. 163 sullo sciopero del personale scolastico del 18 Febbraio 2022.

17 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 161: Sciopero del 18 Febbraio 2022

Pubblichiamo la circolare n. 161 sullo sciopero del personale scolastico del 18 Febbraio 2022.

15 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 158: Progetto di meditazione profonda

Pubblichiamo la circolare n. 158 sul “Progetto di meditazione profonda”.

15 Febbraio 22 Circolare

Avviso n. 155: Pubblicazione risultati esami di ammissione al Liceo Musicale

Pubblichiamo l’avviso n. 155 con i  risultati degli esami di ammissione al Liceo musicale per l’a.s. 2022-2023.

14 Febbraio 22 Circolare

Circolare n.156: Progetto Gruppo Sportivo

Circolare n.156 Progetto Gruppo Sportivo

11 Febbraio 22 Circolare

Circolare n. 153: Corsi Recupero carenza I quadrimestre 2021-22

Allegati Circolare n. 153 Corsi Recupero carenza I quadrimestre (260 kB)

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Non accetto-maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi