Ultima modifica: 23 Ottobre 2021
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Attivazione sportello dietologico per l’a.s. 2021-2022

Attivazione sportello dietologico per l’a.s. 2021-2022

Anche quest’anno sarà attivato lo sportello lo sportello dietologico, affidato alla dott.ssa Letizia Ferraro. Tale sportello sarà a disposizione degli alunni, dei genitori e di tutto il personale scolastico e resterà aperto nel periodo novembre 2021 – maggio 2022.

I colloqui dello sportello dietologico si terranno ogni Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 12:30 per gli utenti del Liceo delle Scienze Umane, Economico Sociale e Musicale Rodari nell’aula 215 al secondo piano del Liceo Rodari e dalle ore 14:00 alle ore 16:00 nell’aula 216 sempre al secondo piano dell’edificio e il Martedì per gli utenti del Liceo Classico Cicognini dalle ore 12:00 alle ore 15:00 nell’aula div. Abili posta al piano terra dell’edificio tenendo conto delle richieste pervenute.

Per le prenotazioni si prega di inviare una mail alla dott.ssa Letizia Ferraro alla casella:
dietologico@cicogninirodariprato.edu.it  indicando quanto segue:

1° chi richiede l’incontro: specificare se alunno, genitore o dipendente della Scuola;
2° nome e cognome del richiedente;
3° data di nascita (solo per gli alunni);
4° classe dell’alunno/a;
5° Liceo di appartenenza;
6° Numero di telefono ed indirizzo email per contatto.

In caso di mancata risposta da parte della Dot.ssa, in tempi brevi, controllare la cartella SPAM della vostra Email.