Ultima modifica: 2 Luglio 2024
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Ringraziamenti dell’ATT verso la nostra scuola per il concerto organizzato a favore dei malati oncologici

Alla c.a. Presidenza, Professori e Alunni

Prato, Giugno 2024

Carissimi,

desideriamo ringraziarVi di cuore per aver sostenuto l’ATT con l’evento dello scorso 3 Giugno presso la Chiesa della Castellina, durante il quale sono stati raccolti 622,40 euro a sostegno dei malati oncologici e delle loro famiglie. I fondi raccolti verranno destinati al progetto Over 70 dedicato agli anziani malati di tumore che, essendo soggetti particolarmente fragili, necessitano di cure ed assistenza specifiche. Grazie a questo contributo, i pazienti oncologici, soprattutto quelli più vulnerabili come gli anziani, potranno ricevere gratuitamente a domicilio cure ed assistenza di qualità e potranno sentirsi più sicuri e protetti.

Grazie, grazie di cuore per quello che avete fatto e per quello che potrete fare in futuro per i malati di tumore e per le loro famiglie.

Un caro saluto, con l’augurio di ritrovarvi presto!

FirmaSpinelli