Ultima modifica: 16 Maggio 2019
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Spettacolo teatrale – Le Troiane di Euripide

Spettacolo teatrale – Le Troiane di Euripide

In allegato la locandina che pubblicizza l’evento in oggetto, al quale parteciperanno alcuni studenti del Liceo Classico, guidati dalle prof.sse Merciai e Caponi, che hanno frequentato il Laboratorio sul Teatro Antico e gli studenti della 2M del Liceo Musicale in qualità di compositori ed esecutori delle musiche originali sotto la guida della prof.ssa Paoli.

Vi aspettiamo venerdì 31 maggio alle 21,00 in via Galcianese n. 20 presso l’auditorium del Liceo Musicale.

Allegati