Ultima modifica: 6 Novembre 2023
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Evidenze > Si conferma che domani saranno aperte tutte le scuole sul territorio pratese di ogni ordine e grado.

Riapertura scuole

Riaprono da domani, martedì 7 novembre, tutte le scuole sul territorio pratese di ogni ordine e grado.

Fa eccezione la scuola Infanzia Statale Pacciana a Figline per lavori di ripristino delle funzionalità del plesso.

Riaprono anche:

• Impianti sportivi all’aperto
  • Spettacoli dal vivo
  • Mercati
  • Parchi e giardini e aree giochi
  • Cimiteri comunali
  • Biblioteche, scuola di musica, officina giovani