Ultima modifica: 4 Novembre 2020
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Open Day di sabato 7 Novembre 2020 in modalità a distanza

Open Day di sabato 7 Novembre 2020 in modalità a distanza

L’open day di sabato 7 Novembre 2020  verrà effettuato in modalità “a distanza”. Sarà possibile prenotarsi ai vari turni di presentazione degli indirizzi della scuola fino alle 18.00 di venerdì 6 novembre.  Nella serata di venerdì, gli iscritti riceveranno, all’indirizzo mail indicato all’atto della prenotazione, l’apposito link per assistere alla videoconferenza.

QUESTO IL LINK PER PARTECIPARE:

Prenota open day di sabato 7 Novembre 2020