Ultima modifica: 27 Ottobre 2020

Progetto: Il Dono

Lo scorso anno scolastico le classi 4B e 4C, nell’ambito del progetto BENESSERE, hanno sostenuto il progetto sulla donazione degli organi finanziato dalla USL TOSCANA CENTRO. Le classi suindicate, seguite dai docenti Vinci,Cinquegrana e Cirri si sono attivate, nonostante la pandemia avanzasse, in modalità di didattica a distanza per completare quanto avviato, completando il progetto di sensibilizzazione in classe con un logo e uno slogan riportati sulla maglietta. La giornata del 22 u.s, ha premiato studenti e studentesse delle attuali 5^ B e 5^ C con la consegna degli attestati da parte della dott.ssa Sara Bagatti.