Ultima modifica: 17 Gennaio 2020
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Prof. Tomaso Montanari: Storia dell’arte e democrazia presso il museo Pecci martedì 21 Gennaio 2020

Martedì 21 Gennaio 2020 ore 11:00 presso l’auditorium del Museo Pecci di Prato ci sarà una conferenza a cura del Prof. Tomaso Montanari ordinario di storia dell’arte moderna.

Tommaso Montanari Storia dell'arte

Articolo sul giornale sulla presenza degli studenti  dell’Istituto Cicognini-Rodari alla conferenza che si terrà martedì 21 Gennaio al Museo Pecci.

Lezione al museo Pecci