Ultima modifica: 15 Ottobre 2020
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Prenotazione sportello dietologico

Prenotazione sportello dietologico

Lo sportello dietologico  riprende lunedì 19 Ottobre 2020.

La Dott.ssa Ferraro  riceve ogni Lunedì dalle ore 12:00 alle 0re 16:00 presso il Liceo Rodari e il Martedì dalle ore 12:00 alle ore 16:00 tenendo conto delle richieste pervenute presso il Liceo Cicognini.

Gli incontri si terranno presso l’Aula n. 214 posta al secondo piano del Liceo Rodari e presso l’Aula 1 posta al primo piano del Liceo Cicognini.

Si prega di inviare una mail a :

dietologico@cicogninirodariprato.edu.it

della Dott.ssa Letizia Ferraro  indicando quanto segue :

1° Chi richiede l’incontro:   1 – Alunno/a

2 – Genitore

3 – Dipendente della Scuola

2° Nome e cognome del richiedente

3° Data di nascita (solo per gli alunni)

4° Classe dell’alunno/a

5° Liceo (per esempio: Rodari-Cicognini-Musicale)

6° Numero di telefono per contatto

7° Email per contatto

In caso di mancata risposta da parte della Dot.ssa, in tempi brevi, controllare la cartella SPAM della vostra Email.