Ultima modifica: 1 Dicembre 2022
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Evidenze > PrendiAmo Parola organizzato dal Centro antiviolenza La Nara

PrendiAmo Parola organizzato dal Centro antiviolenza La Nara

Il giorno 25 Novembre 2022
presso IL CENTRO PER L’ARTE CONTEMPORANEA “Luigi Pecci” di Prato
ore 17,30
 si è svolto l’ incontro
PrenDIAMO Parola
organizzato dal Centro antiviolenza La Nara
Durante l’ evento una rappresentanza degli studenti e delle studentesse delle classi 3E, 4E, 4B, 4L accompagnati dalle professoresse Barni, Della Bordella e Mainardi del liceo Cicognini Rodari hanno esposto le attività svolte su Stereotipi, pregiudizi , parità di genere, violenza di genere , tematiche affrontate grazie al progetto d’area di Scienze Umane.