Ultima modifica: 29 Giugno 2021
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Novità > Premiamo le eccellenze

Premiamo le eccellenze

Le studentesse Maria Vittoria Braschi, Luisa Bevilacqua (IV B LC) e Lisa Puggelli (IV A LC) vincono il premio PREMIAMO LE ECCELLENZE CLASSI IV indetto da SCUOLA SUPERIORE PER MEDIATORI LINGUISTICI di Pisa perché si sono particolarmente distinte nella lingua inglese sia sotto il profilo del profitto che della motivazione. Parteciperanno ad una full immersion di mediazione linguistica dal 30 agosto al 3 settembre con gli altri vincitori da tutta Italia.