Ultima modifica: 17 Dicembre 2017
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Eventi > L’alunna Chiara Superbo al Festival Internazionale Morellino Classica di Scansano

L’alunna Chiara Superbo della classe IVm del Liceo Musicale è stata selezionata a livello regionale insieme al percussionista Francesco Bertini del Liceo di Grosseto per suonare il 29 dicembre al prestigioso Festival Internazionale Morellino Classica di Scansano.

Chiara suonerà un impegnativo programma per flauto solo: Bach Partita in la minore, Debussy Syrinx, Varese Density.

Infine su richiesta del direttore artistico del festival, Chiara duetterà insieme al prof. Matteo Romoli  in brani di Stamitz, Galli, Cage, Petrassi e Bacalov.

Il concerto terminerà con alcune musiche natalizie per due flauti e marimba.

locandina festival