Ultima modifica: 28 Febbraio 2022
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Eventi > Incontro con le volontarie del centro Antiviolenza La Nara di Prato

Incontro con le volontarie del centro Antiviolenza La Nara di Prato

Il giorno 16 febbraio , nei locali del Liceo Cicognini -Rodari si è svolto l’incontro tra le volontarie del centro Antiviolenza La Nara di Prato

Il giorno 16 Febbraio  2022, nei locali del Liceo Cicognini -Rodari, si è svolto l’incontro tra le volontarie del centro Antiviolenza La Nara di Prato e le classi  3B, 3H, 3L E, 2D ,2F , 2H, 2G , 3E, 4G. Le operatrici hanno affrontato le impegnative tematiche coinvolgendo gli studenti e le studentesse adeguatamente e invitandoli a riflettere consapevolmente su stereotipi e violenza di genere .
Le operatrici hanno evidenziato la funzione che l’associazione svolge per la città di Prato come diramazione delle attività antiviolenza a livello nazionale.
L’ incontro fa parte del progetto d’area di scienze umane Differenze di genere: stereotipi e pregiudizi.