Ultima modifica: 7 Luglio 2020
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Elenco classi a.s. 2020-21 ISISS CICOGNINI RODARI

Elenco classi a.s. 2020-21 ISISS CICOGNINI RODARI

Si informano gli alunni e  famiglie che gli elenchi delle classi, per l’a.s. 2020-21 dalla prima alla quinta, saranno pubblicate  nella prima decade di SETTEMBRE 2020.

I libri di testo sono pubblicati sul sito della scuola e sono libri uguali per tutte le sezione di indirizzo.

Le famiglie e gli alunni sono invitati a NON TELEFONARE in segreteria per avere informazioni in merito alla formazione e pubblicazione delle classi poiché non sono dati a loro noti.

F.to Il Dirigente Scolastico.