Ultima modifica: 24 Settembre 2020
Scuola Cicognini - Rodari di Prato > Circolari > Tutti > Avviso n. 30: Corso di formazione_Beethoven

Avviso n. 30: Corso di formazione_Beethoven

In occasione del 250° Anniversario della nascita di Ludwig van Beethoven, la Camerata strumentale e la Scuola di Musica «Giuseppe Verdi» di Prato, in collaborazione con il Liceo Musicale “Cicognini-Rodari” offrono un corso di approfondimento per i docenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado a contenuto tematico sulla produzione del sommo compositore.

Iscrizioni dal 25/09 al 10/10/2020.

Per i docenti interessati all’attestato di partecipazione tramite S.O.F.I.A. è necessario iscriversi anche su piattaforma S.O.F.I.A. (I.D. 48909).